Agente in attività finanziaria iscritto OAM al n. A2748

CESSIONE del quinto dello stipendio

il finanziamento su misura per i lavoratori dipendenti.

 

La cessione del quinto dello stipendio è una forma di finanziamento disciplinato dal D.P.R. 180 del 1950 (e successive integrazioni e modificazioni). La particolarità rispetto alle altre tipologie di finanziamento sta nella modalità di rimborso della rata che avviene con trattenuta dalla busta paga.

 

E' comodo:

erogazione a mezzo bonifico bancario o assegno circolare, il rimborso avviene con trattenuta diretta sulla tua busta paga.

 

Personalizzato:

ti da la possibilità di rimborsare il finanziamento con dilazioni da 24 a 120 mesi e con rata massima pari al 20% del tuo stipendio... rata piccola per grandi progetti!!!

 

Sicuro:

nessuna garanzia aggiuntiva, rata fissa e tasso fisso per tutta la durata del rimborso, il tutto assistito da copertura assicurativa che ti tutela in caso di morte o perdita del diritto dello stipendio.

 

Accessibile:

il finanziamento è valutabile anche in presenza di altri finanziamenti, in caso di disguidi nei pagamenti, di difficoltà ad accedere ad altre forme di credito o in presenza di pignoramenti.

 

Hai già una cessione del quinto??? Scopri insieme a noi se è possibile e conveniente rinnovare la tua cessione... Puoi ottenere ulteriore liquidità, puoi utilizzare l'importo ricavato per estinguere altri finanziamenti in corso o semplicemente per abbassare la tua rata mensile... Chiedici come!!! contattaci

 

Hai già stipulato una cessione del quinto e ti occorre altra liquidità? valuta insieme a noi se è possibile accedere a un prestito con delega!!!

Centro Finanziamenti Firenze  |  Via Quintino Sella 67 - 50136 Firenze  | Tel. 055.5001396 - Fax 055.5058078 |  P.Iva 06322290484  | Reg. Imprese FI 618853

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale valido fino al 31.12.2018 - CENTRO FINANZIAMENTI FIRENZE di Gianni Gozzini , iscritto all’organismo degli agenti e dei mediatori OAM A2748, RUI E000222145, REA FI618853 , P. IVA 06322290484 , e-mail centrofinanziamentifirenze@pec.it , opera in qualità di agente in attività finanziaria di Sigla Srl, intermediario finanziario iscritto elenco speciale ex art. 106  TUB  n. 33023.3 - SiglaCredit è un marchio di Sigla Srl. - Salvo accettazione di Sigla Srl o di altro Istituto erogante - Al fine di gestire le Sue spese in modo responsabile Le ricordiamo prima di sottoscrivere il contratto, di valutare se le sue entrate mensili sono compatibili con la rata che dovrà pagare e di prendere visione di tutte le condizioni economiche contrattuali, facendo riferimento, per la valutazione della capacità di rimborso, allo strumento di analisi  Monitorata e, per la visione delle condizioni, al documento Informazioni Europee di base sul credito al consumo (SECCI), entrambi disponibili presso l’agenzia oppure nel sito www.siglacredit.it - Sigla Srl nel collocamento di alcuni prodotti di prestito tramite Cessione del Quinto dello stipendio presso la clientela, opera in qualità di intermediario di altre banche e/o intermediari finanziari, che sono i diretti contraenti e titolari di tali rapporti contrattuali. TAEG massimo entro i limiti di legge, secondo rilevazione trimestrale Banca d’Italia; le condizioni economiche possono variare in base al profilo del cliente - Il presente sito web non fa uso di cookies